logo 22.jpeg

SARDAMATERASSI

GUIDA ALL'ACQUISTO 

SARDAMATERASSI 

il meglio Vale

Sardamaterassi Top 5 stelle

assistenza clienti .

TEL. 3515623326

informazioni@sardamaterassi.it

​CONTATTI

Sardamaterassi 

Via Atene n 3 09032

​Assemini(Ca)



instagram
phone
whatsapp
metodi di pagamento.jpeg

SARDAMATERASSI-Il meglio Vale  @Marchio registrato 

LSARDAMATERASSI


 

Guida all'acquisto : Per poter acquistare i nostri prodotti è necessario effettuare la registrazione e confermare il pagamento. I nostri prodotti sono quasi sempre in pronta consegna con tempistiche immediate da 2/3 giorni lavorativi. 

Per un accurata valutazione della consegna vi consigliamo di contattarci al 3515623326.

  • I Materassi vengono consegnati in sottovuoto se non su esplicita richiesta 
  • Il letto contenitore viene consegnato in 4 colli differenti , la rete , la testiera, i longheroni, e la minuteria il tutto si assembla con estrema facilità 
  • La rete elettrica viene consegnata montata in tutte le sue parti prima del suo utilizzo bisognerà avvitare i piedi.

MODALITA' di PAGAMENTO

1. Scegli l'opzione di pagamento rateale con SOISY al momento dell'acquisto

Nella pagina "Cassa", tra le modalità di pagamento, scegli l'opzione rateale con SOISY per pagare il materasso a rate, fino a 12 mesi.

2. Inserisci i dati e carica i documenti richiesti dalla finanziaria SOISY

Una volta cliccato sul pulsante per acquistare, verrai riportato alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e di caricare alcuni documenti, ai fini di accertare la tua idoneità al finanziamento.

3. Firma digitalmente il contratto finanziario

Quando la tua richiesta di finanziamento verrà approvata, riceverai entro 24 ore il contratto finanziario da firmare in forma digitale.

4. Ricevi l'approvazione del tuo acquisto da Sardamaterassi

Firmato il contratto, SOISY ci comunicherà l'esito positivo della richiesta di pagamento rateale e, entro altre 24 ore, riceverai una e-mail di conferma dell'imminente spedizione del tuo Ordine sardamaterassi


 

Oppure decidi di pagare con carta di credito 

VISA; MASTERCARD 


 

DIRITTO DI RECESSO 

DIRITTO DI RECESSO

Al cliente online che agisca in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dagli artt. 49 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo.
Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.

Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo. Il reso o la sostituzione dovrà avvenire entro 7 giorni dall'accettazione della richiesta di recesso. I prodotti devono essere imballati esclusivamente nell'imballo originale 

Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati online nel presente sito
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l'assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal Venditore al consumatore, non segnalati in precedenza.
Senza limitazioni del diritto di recesso, all'atto della consegna del prodotto il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva.

Nel caso in cui il cliente non riesca a reperire un corriere espresso economico per il servizio, l'azienda cercherà di aiutare il cliente a sostenere la spesa di spedizione del prodotto tramite i propri contratti collegati ai vari corriere espresso.

I costi saranno i seguenti:

Materasso matrimoniale : 90€

Materasso singolo : 65€

Rete elettrica matrimoniale : 120 Euro 

Rete elettrica singola: 80 Euro 

Letto contenitore matrimoniale : 140 Euro 

Letto contenitore una piazza e mezza : 120 Euro 

 

Ogni ritiro di colli integri dovrà essere effettuato dal cliente apponendo la dicitura “COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO” sull'apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile).

Ogni anomalia dovrà poi essere comunicata entro otto giorni con le seguenti modalità:

INFO@SARDAMETERASSI.IT

Procedura per esercitare il diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:

SARDAMATERASSI
Via Atene n 3 
0932 Assemini – Italia 

Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (se possibile nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato) e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.

 

Note importanti

Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del consumatore.
Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc. Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo di tutte le sue parti ed accessori, comprese eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, cavi, etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, il Venditore provvederà a comunicare il danno al consumatore entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.
Salvo quanto in appresso previsto per il caso di recesso parziale, il Venditore provvederà a rimborsare, entro 14 giorni dal momento in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, l'intero importo dell'acquisto e delle spese di trasporto per la consegna, tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest'ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.

Qualora il recesso fosse parziale (ossia riguardasse solo una parte di prodotti recapitati con un'unica consegna), è escluso il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal consumatore per la consegna dei prodotti al momento dell'acquisto.
Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita del Venditore, il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza. Infatti, in quel caso, il consumatore ha solamente prenotato il prodotto via Internet, ma non lo ha ancora acquistato e per far ciò dovrà recarsi presso il punto vendita.

 

Il caso particolare del bene personalizzato

L'art. 59, lett. c, elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale, o o fuori misura (una misura non presente nei nostri listini di vendita)

RRichiesta di Annullamento dell'Ordine

L'ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l'importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente.

Se al momento della richiesta di annullamento dell'ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l'importo sia stato incassato, il consumatore dovrà esercitare il diritto di recesso e rispedire al Venditore la merce. 

CONSEGNA CORRIERI NAZIONALI 

I tempi di consegna per le spedizioni nazionali sono indicativi dal momento che sono soggetti a variazioni non determinati dalla nostra volontà. 

Non è possibile annullare l'ordine se la merce sia gia sta affidata al corriere solo dopo un ritardo di 7 giorni dalla data presunta di consegna si puo' esercitare il diritto di recesso. (Non si puo' recedere se risultino dei tentativi di consegna con destinatario assente o la merce venga rifiutata. In qualsiasi caso la spedizione per il rientro ai nostri magazzini è a carico del consumatore. Anche nel caso in caso si eserciti il diritto di garanzia sul prodotto il prodotto dovrà essere spedito ai nostri magazzini a spese del consumatore. 

TENTATIVI DI CONSEGNA 

La merce viene affidata generalmente ai corrieri nazionali , SDA , TNT , GLS è consigliato monitorare il traking che arriva automaticamente via mail ogni tentativo di consegna con destinatario assente potrebbe essere addebitato al consumatore o tardare la consegna . Dopo il 3 tentativo di consegna con destinatario assente la merce viene restituita al mittente con addebito al consumatore di eventuali spese di riconsegna . 

TEMPI DI CONSEGNA 

Le nostre merci sono quasi tutte in pronta consegna vengono affidate corriere con estrema velocità dopo la contabilizzazione del pagamento. Nel caso di pagamento con rateizzazione Soisy la merce viene affidata al corriere dopo approvazione e contabilizzazione pagamento . 

 


 


rem Ipsum dolor sit amet